domenica 10 maggio 2009

Gennaro, un gatto speciale.


Gennaro - anche detto Jennifer - è un gatto speciale. E' morbido e tutte le persone che lo incontrano si innamorano di lui e se lo vorrebbero portare a casa. E' snodato e buffo. Il vicino di casa però, è un po' arrabbiato con lui e Genni gli fa tantissimi dispetti. Fa la cacca nella sabbia e la pipì sui cuscini. Poi rimette sullo zerbino. "Help me!" grida il vicino. Gennaro ha un nasino rosa e ama essere accarezzato. Cammina allegramente ed è buffissimo. Il suo perlo bianco e marrone è lucidissimo. Gennaro è il gatto migliore del mondo e porta tanta allegria. Tutti quelli che vivono con lui hanno molta voglia di sorridere. Gennaro, anche se sembra difficile da spiegare riesce a farci comunicare: mi fa sentire libera di esprimermi e di parlare, proprio come mi succede con tutti i gatti. Avere un gatto è proprio come avere un bel tesoro. CIAO GENNI!

1 commento:

  1. Ciao Genni puoi cercare di non fare troppo arrabbiare il vicino?
    Cercati un altro posto per fare quelle cosine!
    Marta

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!