mercoledì 24 giugno 2009

Alice nel paese delle meraviglie arriva al cinema con Tim Burton


Conoscete il cartone Disney "Alice nel paese delle meraviglie"?, vi piace?
Nel 2010 nascerà un futuro film nel quale il regista è Tom Burton! Ecco, vi lascio delle informazioni da un altro blog:

Da qualche giorno su internet sta impazzando la notizia di un futuro film sulla famosa Alice. Chi si occuperà dell’impresa? Il regista Tim Burton.
Tim Burton è un registra piuttosto misterioso e visionario: voi lo conoscete?
Il remake del film sarà pronto per il 2010. Il cast è formato da grandi nomi del cinema: Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham (moglie e musa del regista), Alan Rickman e l’ottantaseienne Christopher Lee.
A vestire i panni della protagonista la giovane attrice Mia Wasikowska (18 anni), mentre Depp sfoggerà tutta il suo estro nell’ interpretazione del Cappellaio Matto; la Hathaway sarà la Regina Bianca e la Bonhan la regina cattiva.
Sono da poco on-line le foto dei personaggi e dalle immagini sono tutt’altro che fiabeschi!
Colori e luci surreali, atmosfere grottesche: visi estremamente bianchi, capelli dai colori forti, occhi quasi sbarrati. La favola di Alice nel paese delle Meraviglie assume con Burton un taglio decisamente strampalato, stravagante e, allo stesso tempo, molto misterioso ed enigmatico.
Il Film sarà disponibile anche in 3 D: pr entrare più facilemnte nel paese delle meraviglie!
Guardate le foto dei personaggi in cima all’articolo: sono un irriconoscibile Johnny Depp (de Il Pirata dei Carabi) e la bella Anne Hathaway (de Il Diavolo veste Prada)!

2 commenti:

  1. Leggo che tra i protagonisti c'è DEPP!!!!
    Andrò a vedere il film....
    ;-))

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!