lunedì 13 aprile 2009
Voglio fare la scrittrice di Paola Zannoner
“Voglio fare la scrittrice” è un libro molto bello che narra di una ragazzina innamorata che vuole diventare una scrittrice. Allora inizia a scrivere e trova ispirazione in un diario che scriveva da piccola. Allora diventa bravissima e vince un concorso.
È un libro magnifico di 391 pagine. Lo consiglio a tutte!
Questo romanzo è stato scritto da Paola Zannoner che vive a Firenze. Ha lavorato anche come bibliotecaria, redattrice, consulente, critico letterario...
Finchè ha preso coraggio e si è messa alla prova scrivendo racconti e romanzi che hanno avuto molto successo. E ora ha deciso di rivelare qualche segreto del suo mestiere alle sue lettrici perchè si appassionino alla scrittura e si divertano, come lei, a inventare storie speciali!
8 commenti:
Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!
Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".
Più semplice di così;-)
GRAZIE!
Meraviglioso.
RispondiEliminaGrazie.
Marta
Bellissimo!!!!!!
RispondiEliminami potete dire il finale del libro vi prego ....grz
RispondiEliminaE' un libro davvero molto carino,scritto in modo semplice e divertente,mi è piaciuto molto!!
RispondiEliminaio lo sto iniziando a leggerlo ed sembra molto bello
RispondiEliminaAnche secondo me questo libro è molto bello , ti coinvolge e ti appassiona !
RispondiEliminaIo sono a piu di meta libro e quando incomincio a leggerlo non riesco a smettere in poche parole e bellissimo
RispondiEliminaQuesto libro mi è piaciuto tantissimo, come si suol dire l'ho "DIVORATO"!!!!!
RispondiElimina