venerdì 3 luglio 2009

Guarda tu cosa si inventano!

Ciao a tutti!

Oggi vorrei darvi una notizia. In Italia è nato Firefly, il telefono cellulare per bambini di quattro anni. E' disponibile di diversi colori e possiede una tastiera di soli cinque tasti, dei quali due per le chiamate dirette alla mamma e il papà. Pensate che in Irlanda ne sono stati venduti già più di 7000 ed entro fine anno è previsto il lancio di questo telefono nel Regno Unito. Ci sono delle opzioni speciali, come quella di bloccare le chiamate dei numeri sconosciuti.


Molte sono state le proteste per questo cellulare. E' stato chiamato dai genitori il "distruggi infanzia".

In effetti - se volete la mia opinione - questo cellulare a che cosa può servire? I bambini di quattro anni non rimangono mai soli! Sono sempre a scuola, dai nonni, a casa loro... insomma un cellulare così non serve a niente! E poi con tutti i problemi che ci sono nel mondo che bisogno c'è di inventare una cosa così inutile! Per che cosa dovrebbero chiamare i genitori?! E voi che ne pensate? Sono curiosa di sentire la vostra opinione!
Menta Piperita

1 commento:

  1. NO, io mi dichiaro del tutto contraria a questa invenzione.
    Cellulare a 4 anni??!!! Non scherziamo!!

    Marta

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!