Era il 1974 quando, a Tokio, Hello Kitty vedeva la prima luce del sole. E ora, dopo 35 anni di vita, vediamo la tenera gattina più famosa del mondo su t-shirt, borse, astucci, zaini… e mille altri gadget. Saranno le sue forme arrotondate, il suo essere paffutella e quegli occhioni che ispirano simpatia ad aver conquistato le ragazze dell’intero pianeta!
Per festeggiare il 35esimo compleanno (non li dimostra, vero??!), Boomerang organizza una festa davvero speciale durante la nona edizione di Romics, il famoso festival del fumetto, dell’animazione e dei giochi, in programma presso la nuova Fiera di Roma fino all’11 Ottobre. I festeggiamenti per Hello Kitty inizieranno Sabato 10 Ottobre a partire dalle 15, 45: un evento impedibile per chi abita nella capitale. Sarà il party ideale per i fan che la seguono da sempre, al quale parteciperanno molti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.
Ma non solo: potrete assistere ad alcune sfilate a tema, e… all’elezione di una Miss Hello Kitty! Saranno proiettate gratuitamente alcune puntate del cartoon Hello Kitty e gustare quindi le avventure della tenera gattina, della sorella Mimmy, e di tutti gli amici storici della serie quali My Melody, Keroppi… e tutti gli altri.Per chi può, per chi abita in zona… non perdete questa occasione!
Carinissima Hello Kitty!
RispondiEliminaHey menta perchè sei scomparsa dai miei blog? ^^