martedì 20 ottobre 2009
Per saperne di più su.. l'influenza A.
Sono tante l'ipotesi su questa influenza ma pare che quella più credibile sia che si tratti di una normale influenza invernale che come tutte può avere le sue complicazioni. Infatti la nuova ondata di influenza A (H1N1) induce sintomi uguali a quelli di una normale influenza: febbre, tosse, mal di gola, dolori muscolo scheletrici, mal di testa, brividi e affaticamento. E' più contagiabile delle altre influenze e si possono verificare le complicazioni con delle polmoniti o delle bronchiti. E' più pericolosa per le persone asmatiche, diabetiche, che soffrono di cuore o di polmoni. L'allarme per questa nuova influenza, può essere dunque dovuto al semplice motivo dell'acquisto dei vaccini, per il resto si tratta di un'influenza piuttosto normale.
Baci a tutti,
Menta Piperita.
1 commento:
Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!
Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".
Più semplice di così;-)
GRAZIE!
Brava Menta. Cerchiamo sempre di stare attenti a quello che ci dicono...
RispondiElimina