venerdì 17 luglio 2009

Fastidiose zanzare




L'estate, che pacchia! Il mare, una sedia a sdraio e un po' di aranciata, una notte stellata a bordo di una barchetta o una nuotata al bordo di una piscina. Il lato peggiore? Senza dubbio le zanzare
L'arrivo della primavera ha portato con se numerose piogge, ora l'aumento delle temperature contribuisce a creare il perfetto habitat per gli insetti. Nelle prossime settimane il livello "allerta zanzare" salirà sino al livello 4. In particolare ci sarà un aumento di zanzare, la "Aedes", la temutissima zanzara tigre che vedeta qui sopra.


I metodi per scacciare questi insetti? Innumerevoli. Vendono tantissimi spray in moltissimi negozi. Ma i prodotti più efficaci sono: l'autan, da spargere in tutta la casa; le macchinette "vape", che attaccate all'energia elettrica eliminano tutte le zanzare; e gli zampironi, da spargere però in tutta la casa (o all'aperto).

1 commento:

  1. Evvero! le zanzare sono un vero e propio disastro... qui a casa mia spruzziamo spray accendiamo zampironi ed abbiamo anche altri materiali per scacciare via questi insetti del diavolo xD

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!