domenica 19 luglio 2009

Non cambiare mai Laura Esquivel!

11 commenti:

  1. Sono assolutamente daccordo con te! carinissimo il tuo Blog!

    RispondiElimina
  2. Sono la fan numero 1 di Laura Esquivel!!

    RispondiElimina
  3. sapete il contatto di laura esquival???
    se lo sapete me lo date x favore

    RispondiElimina
  4. Laura troppo bella!! non cambiare mai!! Noi ti amiamo!!Tu sarai sempre nel mio cuore!! Ciau!! una tua grandissima fan!!

    RispondiElimina
  5. ciao a ttt potete lo sapete ke l'immaggine e eslusivamente del forum http://brendaelauraesquivel.forumfree.net/? vi prego di toglierla!!!

    RispondiElimina
  6. laura esquivel por toda la vida nel mi corazon! lau sei the best in the world! te quiero laurita!

    RispondiElimina
  7. laura esquivel es la mi vida!
    guardo patty da poco tempo e le assomiglio molto.
    un beso a tutti i fan di laura e brenda!
    il mio personaggio preferito è giusy!

    RispondiElimina
  8. io ti adoro ho visto tutti i tuoi film e mi piacciono nn canbiare mai
    P.S. hai 1 voce stupienda

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto conoscerti...
    x me sei la migliore ieri ti ho pure sognata ti eri tagliata i capelli.......
    e la cosa più bella è che ti conoscevo...
    ci risentiamo Giulia

    RispondiElimina
  10. sono sempre io mi ero dimenticata di farti gli auguri di compleanno del 18 maggio scusa.
    bella la pagella ho visto la foto che bei voti che hai!!!

    RispondiElimina
  11. puzzi come una capra morta e come la cacca,sei una stronza di merda sei una cretina

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!