sabato 1 agosto 2009

Angelo Petrosino: un commento per Libri & Sogni.


Ciao a tutti, ho una grande novità: è proprio Angelo, l'autore dei libri di Valentina che ha commentato il post da me inserito ieri su lui e i suoi libri. Angelo hai un cuore d'oro e sai essere apprezzato da tutti noi bambini! Ti vogliamo bene!

Vi lascio con il suo commento, non so proprio come poterlo ringraziare:

ANGELO PETROSINO ha detto...

Cara Linda, sono Angelo. Già, l'autore di Valentina. Ti ringrazio per le tue parole per i tuoi giudizi sui miei libri.Spero di meritarmeli anche in futuro. Valentina si è guadagnata la simpatia e l'affetto di migliaia di lettrici per il suo carattere, i suoi comportamenti, la sua visione del mondo e della vita.
Nelle storie che scrivo la realtà è al primo posto. Una realtà fatta di accadimenti veri, ma anche e soprattutto di viaggi in luoghi cui sono legati tanti miei ricordi.
L'avventura continua, naturalmente, perché credo di avere ancora molto da dire sull'infanzia e sugli adolescenti.
Comunicherò a Sara Not il tuo apprezzamento per le sue illustrazioni.
Ciao
Angelo

grazie ancora!

4 commenti:

  1. Sisi ho letto il suo commento, mi fa piacere e sono molto contento per te visto che è il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=05MHxcIWpoE

    Vale più di mille parole

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti sono un alunna della 5 elementare e sto facendo una ricerca proprio su di te angelo petrosino!! so tutto su di te ma vorrei scoprire altre informazioni!! sei un bravissimo scrittore e ho quasi tutti i tuoi libri complimenti!!!!ciaooo

    RispondiElimina
  4. caro angelo petrosino sono ilenia e ho 11 anni e frequento la 5 elementare e vivo a roma ti volevo chiedere quando hai cominciato a scrivere libri ed è vero che hai scritto milla e sugar?? i tuoi libri sono bellissimi e rispondimi presto e ti do il mio conttatto così mi puoi rispondere vera.1099@live.it grazie

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!