sabato 20 giugno 2009

Caro Ibu..

Caro Ibu,
ho ricevuto oggi la tua lettera e oggi ho aiutato la mamma con gli altri fratelli e mi ha prestato i sessanta centesimi per il francobollo. Sono molto contento che verrai a trovarmi. Adesso tu sei là, in mezzo a tutte quelle cose da mangiare, mentre qui non c'è niente. La situazione è grave e la mamma aspetta con ansia la busta dei soldi di papà. Mi manchi proprio tanto. Qui è sempre tutto così monotono e mi mancano i giochi che facevamo insieme. Adesso c'è una signora che aiuto e che mi dà qualche soldino che poi dò alla mamma. In teoria è una sorta di lavoro. Ma la novità più grande è che adesso vado a scuola. Non è bella come quella tua, in Italia. Oggi c'è stata la raccolta di banane e tutte le mamme sono andate a raccoglierle. Purtroppo c'è moltissimo caldo e per arrivare alla fontana ci vuole molta strada. Ricorda che quando vieni devi portare un po' d'acqua, spero di convincere papà a portarmi con voi in Italia. Non vedo l'ora di assaggiare la pizza ai quattro formaggi. La mamma sta bene, è stanca. Non vedo l'ora di vederti!
Ciao
Mbenga

1 commento:

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!