domenica 7 giugno 2009

DOMENICA!


Ciao a tutti,
come ieri era finalmente sabato, oggi è finalmente Domenica!
Siete andati al mare? Oppure siete stati sopra ad un'amaca leggendo il vostro libro preferito? Oppure state scrivendo e progettando la vostra vacanza ideale per rispondere al concorso di questo blog? Mi raccomando continuate a scrivere! Non mi sono dimenticata del concorso! Anche oggi fa molto caldo e questa è una delle ore più calde della giornata. Dopo martedì e mercoledì la scuola finirà definitivamente. Sapete che adesso, con il ministro dell' istruzione Gelmini, con un solo cinque in pagella si viene bocciati! Quindi se uno ha anche un'insufficienza in motoria può ripetere l'anno! Però una mia professoressa mi ha detto che se uno si è sempre comportato bene (ha sempre studiato, è stato attento in classe, non ha chiacchierato..) può avere anche ben DUE cinque in pagella, ma vengono portati al sei durante gli scrutini. Che ne pensate, siete d'accordo con questa legge? Io penso che sia solo una stupidaggine, perchè uno può anche essere non portato per delle materie. Voi avete di questi problemi?
CIAO CIAO! A DOPO!

2 commenti:

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!