giovedì 4 giugno 2009

... Ed ecco la terza risposta al concorso!

Come ormai tutti voi sapete, ho indetto un concorso e si tratta di descrivere la vacanza che desideriamo.
Oggi è arrivata la terza risposta! Il messaggio è da parte di Mgio! Grazie! Visto? Basta un pizzico di fantasia ed escono fuori dei bellissimi raccontini! Mi raccomando, non siate timidi, scrivete anche voi! Per vedere gli altri post vedi il precedente post. ☺☻☺☻

L'estate che vorrbbe Mgio!
E' stato un anno rumoroso!
Sogno una vacanza dove il tempo è pigro e meravigliato. Chissà se un antico eremo mi restituirebbe riposo. In questo posto, l'aria nel pomeriggio è silenziosa e odorosa di fiori e di muschio. E il rumore, mai monotono nè fastidioso del mare, lì vicino, rimbomba e mi rende attenta. E mi guardo intorno e scopro piccoli dettagli, mentre leggo un libro; proprio quello la cui lettura ho dovuto rimandare per troppo tempo. Mi piace sentire questo magico silenzio, e mi lascio cullare. E il sole tramonta tardi qui. Saranno belle notti.
Menta, dì a tutti che vado in vacanza.
♥ questa immagine è per te♥

3 commenti:

  1. WoW! Corro subito a prenotare:))
    Grazie, Menta! Le immagini che hai inserito richiamano il mio sogno.

    RispondiElimina
  2. Ma è una risposta bellissima!
    Sei davvero brava, mgio!
    Anche io voglio partecipare al concorso, ma devo riuscire a ritagliare un po' di tempo tra saggi ed esami :-P
    Ciao!
    Eli

    RispondiElimina
  3. Grazie, Capelli rossi, come stai?
    Appena sarai libera dagli impegni ci sentiremo;-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!