mercoledì 3 giugno 2009

Sono arrivati i primi due testi del concorso!

Ciao a tutti! E'arrivato il primo testo del concorso! Grazie mille! Continuate a scriverci!

Allora, io la mia estate me la immagino così: Sveglia presto la mattina e subito al mare o al fiume per un bel tuffo tonificante! Dopodichè me ne starei seduta sotto un maestoso leccio, a leggere, dormicchiare e scambiare effusioni con la mia scimmietta..quando giunge la sera, e l'aria si rinfresca, andare a fare quattro passi,da sola o con la mia amica asina, placando la sete con frutta fresca raccolta dagli alberi. E poi raccogliere dei bei mazzetti di fiori per abbellire la mia casetta..e poi tanta musica, colori, magia e felicità!! Insomma, proprio una pacchia d'estate quella che vorrei!! Tanti baci Liquirizia

E questa immagine è per te!
GRAZIE!


E poi il testo di Marta:
Io vorrei trascorrere una vacanza in mezzo a grandi animali. Vorrei avere la possibilità di osservarli. Grandi animali come cavalli, elefanti, cammelli o giraffe. Zebre, gorilla. Osservare gli animali mi fa sentire felice.
Mi fa sentire in pace nel mio Pianeta.
Ciao da Marta

Questa immagine è per te!

grazie mille Marta!
Mi raccomando, continuate a scriverci!
A presto! Aspetto i vostri testi!

1 commento:

  1. MENTUCCIA!!!!
    GRAZIE!
    Questa immagine mi piace tantissimo, la salverò tra le mie immagini preferite.
    Bacioni da Marta

    RispondiElimina

Benvenuti nella pagina per lasciare i commenti (tutto gratuito ovviamente)! Non vi preoccupate, se sbagliate qualcosa, potrò correggere!

Istruzioni per lasciare un commento:
1- scrivi il tuo testo nella finestra qua sotto. Mi raccomando, anche se sono sicura che non lo farai, non insultare nessuno;-)
2- a questo punto devi dire "chi sei". Quindi dove c'è scritto: "commenta come:" apri il menù e scegli Anonimo se non ti vuoi identificare oppure "nome/URL".
3- se hai scelto nome/URL, lascia perdere l'URL e scrivi il tuo nome (non scrivere perciò niente nella casella URL).
4- il commento è pronto per essere inviato! Se vuoi vedere l'anteprima, clicca sul bottone anteprima e se vuoi direttamente inserirlo premi su "posta commento".

Più semplice di così;-)

GRAZIE!